ALOE OFM DI ZUCCARI

Una straordinaria sinergia, all’interno della quale ogni singolo elemento costitutivo riesce a trasferire il proprio talento e a valorizzare le proprietà degli altri. Il riuscito connubio di queste tre perle dell’alimentazione naturale consente di ottenere un riequilibrio psico-fisico di assoluta eccellenza.
L'impiego di Aloe OFM è indicato:

1) Durante lunghi periodi di dieta bilanciata ipo-calorica in cui il corpo abbia la necessità di essere supportato adeguatamente senza il timore di ingrassare.
2) Quotidianamente in dosi ridotte in quanto risulta essere un ottimo integratore della dieta quotidiana anche per periodi prolungati nel tempo.
3) Per prevenire la maggior parte delle patologie derivate da carenza alimentare
4) Durante tutti i cambi di stagione o abitudini di vita che possano generare una situazione di stress e quindi di disequilibrio del corpo.
5) Per tutto il periodo di una chemioterapia e dell’impiego di farmaci invasivi, insieme a molta acqua, come alimenti di supporto riequilibranti e disintossicanti.
6) In caso di degenze post-operatorie e non o di malattia temporanea o cronica, come coadiuvante alimentare alle terapie prescritte.
7) Per contrastare fenomeni spesso derivati da uno scarso assorbimento dei cibi, da stress e tensione nervosa come: la caduta dei capelli, la tendenza ad ingrassare, gli sbalzi di umore, la difficoltà del sonno e della concentrazione.

Premiata Farmacia Irnerio su facebook

instagram up