Calciomercato 2025: aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 20 luglio 2025

In questo articolo troverai tutte le ultime novità e aggiornamenti del calciomercato del 20 luglio 2025. Si tratta di un periodo sempre molto movimentato e con sorprese continue.

L’estate è in pieno svolgimento e anche il calciomercato è entrato nel vivo. Le squadre sono all’opera per rinforzare le proprie rose in vista della stagione che sarà. Alcuni colpi sono stati già messi a segno, ma le sorprese non sono certo finite. In questo articolo, ti farò conoscere tutte le ultime trattative aggiornate al 20 luglio 2025.

Le trattative concluse

Tra i trasferimenti più importanti, c’è sicuramente quello di Luca Pellegrini, difensore con una lunga militanza in Serie A, che passa alla Lazio. La squadra capitolina si assicura un elemento di grande esperienza e qualità, capace di rafforzare ulteriormente la retroguardia. Altro trasferimento degno di nota è quello di Gianluca Scamacca: l’attaccante italiano, dopo una buona stagione in prestito al Genoa, è stato acquistato definitivamente dal Sassuolo.

Calciomercato 2025, aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 20 luglio 2025
Immagine di repertorio: Luca Pellegrini e Gianluca Scamacca, due dei protagonisti del calciomercato estivo 2025.

Inoltre, è da segnalare l’operazione che ha portato Christian Kouamé al Torino. L’ivoriano, dopo alcune stagioni altalenanti, ha l’occasione di rilanciarsi in una piazza importante e di provare a ritrovare continuità.

Le trattative in corso

Molti sono i colpi ancora in fase di definizione. Tra questi spicca la trattativa tra il Milan e il Manchester United per Paul Pogba. Il francese sembra attratto dall’idea di un ritorno in Italia e i rossoneri stanno cercando di accontentarlo. Tuttavia, la valutazione del calciatore è molto alta e potrebbero servire tempo e pazienza per arrivare a una conclusione.

Un altro nome che sta tenendo banco è quello di Erling Haaland. L’attaccante norvegese, dopo una straordinaria esperienza al Borussia Dortmund, è nel mirino di molte big europee. Tra queste, la Juventus sembra essere la più interessata, ma anche Real Madrid e Manchester City sono pronte a entrare nella trattativa.

Possibili sorprese

Non si può escludere che il calciomercato possa regalare qualche sorpresa. Alcuni rumors parlano di un possibile interessamento della Roma per Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, attualmente al Napoli, potrebbe cambiare casacca ma rimanere in Serie A. Un’altra possibile sorpresa potrebbe essere l’arrivo di Leon Goretzka all’Inter: il centrocampista tedesco, in scadenza con il Bayern Monaco, è un profilo che piace molto ai nerazzurri.

Considerazioni finali

Il calciomercato estivo 2025 è appena iniziato e le sorprese non mancano. Tra colpi già messi a segno e trattative in fase di definizione, gli appassionati possono solo aspettarsi ulteriori sviluppi. Un elemento è certo: quest’estate, le squadre non stanno risparmiando sforzi per garantirsi i migliori talenti disponibili. E tu, quale trattativa stai seguendo con più interesse? Non dimenticare di tenere d’occhio le ultime novità per non perderti nessun aggiornamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto